venerdì 7 dicembre 2007

JAMBOREE



Il jamboree è stata una delle mie esperienze scout più belle.
Al jam ho incontrato molte persone, tra cui le più importanti sono state :
eleonora-Erika-TUTTO IL MIO REPARTO-in particolare fede elisa  kiara & la roscia-letizia-Davide-il mitico ANDY-Manuel-simone-claudione-fabrizio-Damiano.
Il jam è cm un villaggio turistico dv puoi essere spensierato e stare insieme alle persone a cui tieni di +.
Li ho conosciuto un reparto piemontese molto simpatico sia ragazzi ke ragazze, ho conosciuto molto bene Erika, ANDY , Davide jhoel Caterina, Manuel simone e ELEONORA.
Al jam ho anke avuto la fortuna di conoscere Eduardo Missoni (ex sg dell' omms).
In questo posting vi parlerò soltanto delle attività nel tempo libero al jam.
Una giornata tipo del jam era: sveglia alle 7 e 30, si cucinava e ci si lavava fino alle 8 e 30 e alle nove si iniziava attività.
Finita l' attività si tornava al sotto campo verso le 18-19 per cucinare......
dopo cena di solito andavamo a mangiare una pizza, quest' ultima spacciata per italiana, e a parlare con altri scout.
Per quasi tutta la durata del jam siamo stati sui pullman...........
UN SALUTO SPECIALE A ERIKA & ELEONORA






1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi consiglio di fare questa esperienza, ma solo ad una condizione, dovete essere PREPARATI.
Vedrete, vivrete, conoscerte... di tutto.
Ma quello che vi suggerisco io è di "Giocare il Gioco" e non perdere tempo a gironzolare... ma a conoscere dei nuovi fratelli e sorelle... ma non superficialmente ma in modo approfondito. Non ti capiterà mai di avere questa opportunità, di conoscere tutto il mondo in un luogo solo.
SII AMICO/A e conoscerai solo dei BUONI AMICI.
Letizia